Condizioni Generali


TERMINI E CONDIZIONI

 AFFITTO

  L´immobile viene dato in affitto temporaneo al prezzo concordato al momento della richiesta che corrisponde, di solito, a quello pubblicato sul sito. Ogni eventuale successiva variazione in più o in meno del prezzo pubblicato sul sito non comporta variazioni al prezzo concordato e approvato, che rimane inalterato.

 RESPONSABILITA´ DEL CLIENTE

Contestualmente all´invio dei dati per il pagamento della caparra il cliente verrà informato dell´esatta ubicazione dell´immobile e delle dotazioni. È responsabilità del cliente che la scelta della zona dove si trova l´appartamento sia di suo gradimento. È infatti responsabilità dell´affittuario che prenota tramite internet documentarsi in toto sull´immobile che và a prenotare, sulla zona dov´è ubicato e sulla metratura dell´immobile e su cosa è compreso nell´immobile.( dotazioni ed equipaggiamenti)

VALIDITA´ DELLA PRENOTAZIONE e PAGAMENTO

 La prenotazioni è ritenuta valida solo dopo la ricezione dell´acconto che consiste nel 25% dell´importo totale e del contratto debitamente compilato e firmato, che dovrà pervenire, tramite email. Il contratto si intende perfezionato alla ricezione del rispettivo saldo all´arrivo dell´ospite . Eventuali partenze anticipate non daranno diritto a nessun rimborso.

PERIODO E CAUZIONE

 •     Inizio soggiorno dalle ore 16, 30 - fine soggiorno entro le ore 10.30. Differenti accordi potranno essere presi al momento della prenotazione per quanto riguarda l´orario d´arrivo. I giorni indicati sulla prenotazione sono rispettivamente di chech in e check out.

 Il saldo avverrà all´arrivo in contanti

 Il deposito cauzionale salvo danni  ha un costo variabile in base all´appartamento affittato dal periodo del soggiorno e viene stabilito nella scheda di prenotazione.

 Non possono soggiornarvi altre persone all´infuori di chi ha prenotato. Un numero di persone (tra adulti e bambini) superiore di quello indicato alla prenotazione e´ causa di rescissione anticipata del contratto, se non comunicato per tempo.

 Per qualsiasi danno all´immobile, alla struttura interna ed esterna, all´arredo, al vicinato, al condominio, non verrà riconsegnata la cauzione.

 PULIZIA

 Le proprietà saranno consegnate pulite, ordinate ed in buono stato. Il cliente deve provvedere alla pulizia della cucina e della casa, a buttare la spazzatura ed al mantenimento della casa durante la sua permanenza. La pulizia finale è a carico dell´agenzia ed il suo costo è incluso nel prezzo pattuito.L´angolo cottura è comunque da lasciare pulito alla partenza in ogni caso.

 ANNULLAMENTO DELLA LOCAZIONE

 Se cancellate la vostra prenotazione secondo i termini di cancellazione, cioè almeno 60 giorni prima dal check-in, la caparra verrà restituita per intero tramite bonifico bancario detraendo però 50 euro per evasione della pratica. Se cancellate la vostra prenotazione in ritardo rispetto ai termini o in caso di no-show ( per mancato arrivo), tratteremo l´intero importo della caparra. Se l´annullamento avviene all´arrivo o durante il soggiorno l´ospite dovrà saldare, comunque, il totale dell´affitto cioè il 100% del costo pattuito.

 Importante:

  • Potrà essere rifiutato l´ingresso all´alloggio al cliente nei seguenti casi:

 •     Discordanza dei dati tra contratto  e cliente

 •     Mancanza documenti

 •     Mancato versamento del saldo o del deposito cauzionale

 Se durante il soggiorno si verificasse una qualsiasi aggiunta di una o piu´ persone senza avvisare l´agenzia , potrà esserne richiesto l´immediato allontanamento. Il cliente puo´ essere allontanato anche se durante il soggiorno si comporta in modo contrario alle piu´ elementari norme di educazione e civile decoro. L´immediato allontanamento comporterà la perdita da parte del cliente delle cifre già versate, senza pregiudizio per ulteriori risarcimento danni.

 I clienti devono lasciare libere le case tra le ore 08.00 e le ore 10.30 dell´ultimo giorno accordato, in modo da consentire il riordino della casa prima dell´arrivo dei nuovi ospiti. Il deposito cauzionale sarà restituito alla partenza, previa detrazione delle spese per eventuali danni causati all´alloggio. Il cliente è in ogni caso responsabile per eventuali danni causati alla casa superiori all´importo del deposito cauzionale.

 Per partenze non previste al di fuori dell´orario stabilito e nel caso che non si possa verificare il buono stato della casa, il deposito cauzionale verrà restituito per posta (dedotti gli eventuali danni e spese) dopo aver effettuato il controllo dell´alloggio.

 Legge sulla privacy

Sicurezza dei dati

I dati raccolti ed oggetto di trattamento sono protetti con metodologie fisiche e logiche tali da ridurre al minimo i rischi di accesso non consentito, diffusione, perdita e distruzione dei dati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato "Disciplinare tecnico".

 

 

 

Politica dei cookies
 Analogamente a molti siti web, il portale utilizza "cookie" per personalizzare le visite al sito, semplificare la procedura di accesso, monitorare le preferenze e tenere traccia dell´utilizzo del portale. I cookie sono piccole porzioni di informazioni archiviate dal browser in uso nel disco rigido del computer. I browser offrono l´opzione di disabilitare l´utilizzo dei cookie da parte dei siti web. Per informazioni su come disabilitare i cookie consultare la guida in linea o il manuale del browser. La disattivazione dei cookie potrebbe ridurre le funzionalità del portale e di altri siti web.

 

 

 

 

 


 

 

 

Metereologia